Il gioco delle tre carte

Vi ricordate il gioco delle tre carte o carta vince e carta perde? Ora non lo fanno piu nelle stazioni, in metro' o nei luoghi di passaggio. Il gioco , (in differita) è stato utilizzato ome sistema sistema politico. Dietro al banco Berlusconi , salvini e Meloni davati al banco gli italiani.

Primo giocatore del trio a dare le Carte è stato Berlusconi che dopo aver fallito e portato l'italia quasi alla bancarotta, è stato cacciato non dagli italiani ma dai “Poteri forti dell'economia - ricordate il FT con “Unfit”?) - dopo aver ovviamente stabilizzato e sistemato i suoi interessi - giustizia e duopolio televisivo. In nessun stato democratico esistono 3 tv private collegati a carta stampata (per permettere ai suoi Zerbinisti di partecpare ad ogni programma televisivo) tutte riconducibili allo stesso Soggetto. Usa da quasi 30 anni (1994 -2022) quotidianamente le tv come il moderno manganello della Dx , dal servizio sui calzini de giudice che osò indagarlo e ieri sullo scrittore Scurati che ha espresso alcune similitudini Meloni – Mussolini.

Quando gli italiani si sono stancati ( dopo più di un ventennio) di questo giocatore del trio viene tirata fuori la seconda carta : Salvini, il fortunato nullafacente dagli slogan facili.

Gli italiani continuano ad essere affollati davanti al banchetto ma qualcosa non andava bene perche chi dava le carte commetteva errori a catena. Si chiude il banco e si apre da un'altra parte ed ecco la terza carta : Meloni

Gli italiani sempre affollati daventi al Banchetto del trio che aspettano le sue mosse.

Ma se non andrà bene anhe questa volta chi darà le carte la prossima volta?? non vi preoccupate questo banco continuerà comunque, il nuovo banco si sposta sempre e la folla italiana sarà sempre lì ad aspettare comunque che il nuovo - vecchio banco riapre con nuovi soggetti a dare le carte. I candidati ci sono già e sono i giocatori di un banco vicino: il banchetto del TERZO POLLO.


Commenti

Post popolari in questo blog